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ARCHIVIAZIONE PRATICHE

Consente di archiviare le dichiarazioni F24 generando un file PDF in maniera simile all’Archiviazione PDF, con la differenza che verrà creato un singolo file PDF per ogni delega F24. Questa tipologia di archiviazione è utile principalmente se eseguita da STD o con nessuna azienda aperta. Occorre specificare una directory nella quale saranno archiviati i file pdf; confermando il percorso inserito questo rimarrà memorizzato.

NOTA BENE: la directory indicata nell’Archiviazione pratiche è distinta da quella indicata in Archiviazione pdf.

Il nome del file non deve essere indicato in quanto provvede il programma a creare i vari file PDF con una denominazione specifica.

Nomenclatura dei file per archiviazione PDF pratiche: F24 AZI SIG [Cognome Nome/Ragione Sociale] DESCRIZIONE DELEGA GG MM AAAA NN.pdf.

Esempio: F24 AZI A11 [SOCIETA’ SRL] RAVVEDIMENTO RITENUTE 20 07 2016 52.pdf

Per i dichiarativi:

F24 MOD SIG-I Dic/Con [Cognome Nome/Ragione Sociale] DESCRIZIONE DELEGA GG MM AAAA NN.pdf

Esempio: F24 UNI A01-1 Dic [ALBERTI MARCO] ACCONTO IMU 2016 16 06 2016 04.pdf

Dove:

- MOD: Identificativo di dichiarazione. Può assumere i seguenti valori:

730 Modello 730;

UNI Modello Redditi Persone Fisiche;

U50 Modello Redditi Società di Persone;

U60 Modello Redditi Società di Capitali;

U61 Modello Redditi Enti non Commerciali;

CON Modello Consolidato Mondiale/Nazionale;

- Dic/Con: Indicazione Dichiarante / Coniuge. Riportato solo in caso di modello 730.

L’individuazione e selezione del file creato deve avvenire al di fuori del programma con l’uso, ad esempio, di ‘Esplora Risorse’ di Windows.

In caso siano presenti i caratteri \ \/ : * ? \ " < > | questi vengono filtrati dal programma e sostituiti con degli spazi.